Festeggiamo insieme un importante risultato raggiunto: l’Usc Montelupo Asd è 3° nella classifica PREMIO DISCIPLINA per la stagione 2022/2023 nella categoria di Promozione!
Un onore e una grande soddisfazione! In un mondo calcistico, come quello dilettantistico, spesso i risultati sportivi prendono il sopravvento, e portano a criticare o enfatizzare una stagione, tralasciando però quegli aspetti e quei valori che sono funzionali alla crescita dell’intera società.
Il 3° posto ottenuto sulle 54 squadre che hanno partecipato al campionato di Promozione Toscana nel 2022 e 2023 ci gratifica per tutto quello che facciamo e per tutto l’impegno che calciatori, tesserati, allenatori ed istruttori mettono a disposizione affinché possiamo crescere calciatori con valori importanti, quali il rispetto e la sportività. Se da un lato la strada è ancora lunga, dall’altro siamo consapevoli di aver intrapreso la direzione giusta.
Questo riconoscimento non è solamente merito di chi ha preso parte a questa stagione di Promozione, ma anche di tutti coloro che hanno lavorato a Montelupo crescendo i calciatori, stagione dopo stagione. Non scordiamoci infatti che sono tanti i calciatori cresciuti proprio nel nostro vivaio amaranto.
E quindi, ben fatto ragazzi, continuiamo così!
FORZA MONTELUPO!