CS Lebowski 2-1 Montelupo

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Pagani, Pagni (73’ Bibboli), Gualandi, Quadri, Burchielli, Rosi, Urbinati (64’ Ciabatti), Fornai, Mazzoni, Calbi, Ciancaleoni (86’ Conversano). A disp.: Targioni, Pancani, Seroni, Frutti, Fantoni, Corsini. All.: Miliani.

MONTELUPO: Lensi, Piochi (75’ Ndaw), Cupo, Tremolanti, Alicontri, Bruno (69’ Cintelli), Marrazzo (56’ Safina), Brogi, Anedda, Gueye, Ulivieri. A disp.: Cappellini, Corsinovi, Terramoto, Braconi, Cerrini, Garunja. All.: Lucchesi.

ARBITRO: Martini di Arezzo (assistenti Puccini di Pontedera e Noah di Prato).

RETI: 2’ Gueye; 3’ Calbi; 74’ Mazzoni.

Altra trasferta amara per i nostri ragazzi, che tornano con un pugno di mosche in mano da Firenze, dopo l’incontro con il Centro Storico Lebowski. E pensare che la giornata era iniziata nel migliore dei modi con l’immediato vantaggio amaranto firmato da Gueye. Neanche il tempo di godersi il gol, però, che il Lebowski trova il pareggio con un guizzo del solito Calbi. Al 3’ siamo già 1-1. Dopo il botta e risposta iniziale, però, la sfida si mantiene sui binari dell’equilibrio con i padroni di casa che provano a tenere più la palla, ma con i ragazzi di LUCCHESI ordinati e ben messi in campo, che non lasciano spazi e provano a ripartire.

Fino all’intervallo non succede però più niente e anche la ripresa inizia sullo stesso canovaccio di come si era chiusa la prima frazione. Le due squadre si affrontano a viso aperto, ognuno con le proprie armi. In casa MONTELUPO in avvio di secondo tempo entra anche SAFINA a dare ordine ed esperienza in mezzo al campo, mentre più o meno a metà del tempo è il momento anche del giovane CINTELLI. Il risultato di parità, però, resiste almeno fino al 74’ quando l’ex Gambassi, Mazzoni piazza una delle sue zampate e porta avanti il Lebowski facendo esplodere di gioia i circa 200 sostenitori grigioneri.

A questo punto mister LUCCHESI getta nella mischia anche NDAW con la sua squadra che le prova tutti per arrivare al pareggio ed evitare almeno la quinta sconfitta consecutiva. Ma non c’è niente da fare e al triplice fischio finale i nostri sono costretti ad uscire a mani vuote dal campo. Una sconfitta che dovrà però essere subito gettata alle spalle per tornare ad allenarsi con il solito grande impegno in settimana ed andare a prendere nelle prossime due giornate i punti necessari a certificare la salvezza. Quindi adesso testa alla sfida casalinga di domenica prossima contro il Colli Marittimi.

ANDIAMO AMARANTO!