La stagione sta ormai entrando nel vivo e in tutti i campionati il rush finale è ormai alle porte. Come ogni settimana, quindi, andiamo ad analizzare più nel dettaglio le sfide che attendono le nostre formazioni dalla Prima Squadra ai Giovanissimi B.
PRIMA SQUADRA
Turno di riposo per i ragazzi di mister ANDREA LUCCHESI dopo il ko in casa della capolista Audax Rufina. Capitan LEONARDO CORSINOVI e compagni torneranno in campo domenica 19 marzo al “CASTELLANI” contro l’Affrico.
JUNIORES REGIONALI ELITE
“Non c’è due senza tre”. Potremo utilizzare questo famoso detto popolare per introdurre l’impegno di domani pomeriggio alle 15.30 al “BRANDANI” contro il Cenaia. Dopo il poker rifilato all’Urbino Taccola e il blitz in casa della Sestese i ragazzi di SAURO BELLI vanno quindi a caccia del tris per prolungare la loro striscia positiva. Gli arancioverdi pisani hanno 9 punti in meno degli amaranto e all’andata finì con un rocambolesco 3-3.
ALLIEVI REGIONALI
Altro turno sulla carta agevole per la squadra allenata dal duo CRISTIANO COLI/FABIO FABIANI, che dopo il 4-0 di Scandicci sul Casellina domenica mattina alle 10.30 al “BRANDANI” ricevono il Firenze Ovest. I rossoblù sono infatti terzultimi con 12 punti, ben 31 in meno degli amaranto, ma ne hanno conquistati 9 in trasferta.
ALLIEVI B PROVINCIALI 2a FASE
Obiettivo terza vittoria in questa seconda fase per la formazione di mister TOMMASO SABATINI, reduce dal buon punto conquistato contro la seconda forza del girone, Sales. Domani pomeriggio alle 18.30 i nostri giovani amaranto saranno di scena sul campo del Pontassieve, che con 2 punti è attualmente ultimo. Tra le mura amiche il Pontassieve ha siglato finora solo una rete, mentre il MONTELUPO è imbattuto in trasferta con 2 vittorie ed altrettanti pari. Solo la capolista Lanciotto con 10 punti ha fatto meglio fuori casa.
GIOVANISSIMI REGIONALI
Altra sfida contro il Firenze Ovest. A differenza dei compagni più grandi, però, i ragazzi di GIANCARLO FALCINI andranno a far visita ai rossoblù fiorentina domenica mattina alle 10 a Peretola. Dopo aver tenuto testa alla capolista Poggio a Caiano, passata a Montelupo solo di misura per 3-2, i nostri “lupacchiotti” hanno subito l’occasione per tornare al successo. Il Firenze Ovest è infatti ultimi con 8 punti ed un unica vittoria stagionale. Tra le mura amiche, per altro, hanno fin qui racimolato soltanto un punto. Non sarà della partita FABIO CAMBINI, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.
GIOVANISSIMI B PROVINCIALI – 2a FASE
Ripresa la propria corsa con il successo di Isolotto, domani pomeriggio alle 17.45 al “BRANDANI” il team guidato da MIRKO LANDINI cercherà di chiudere al meglio il girone di andata di questa seconda fase, in cui finora ha perso solo di misura lo scontro diretto casalingo contro la capolista Firenze Ovest. Vetta che è lontana solo un punto dopo il mezzo passo falso dello scorso week-end del Firenze Ovest.